banner

banner

domenica 10 settembre 2017

4140. Gratta e Vinci tra dieci serie concluse e quattro introdotte


Dall'articolo di metà giugno sono cambiate alcune cose nel vasto panorama dell'offerta di “grattini”. Sono state infatti concluse dieci serie e ne sono state introdotte quattro.

Vediamo però se cambia anche la situazione rispetto a quelle più “vantaggiose” e quelle più “perdenti”, secondo il criterio che anche i tagliandi che vincono il prezzo di acquisto sono da ritenersi perdenti.

Ecco come era la classifica a giugno di quelli più “convenienti”:




Invece come si presenta oggi.








Sparisce Oro e diamanti, forse rimpiazzato da Gioca smart, anche se non c'è proprio paragone per quanto riguarda la cifra massima della vincita.

Succede di più invece in fondo alla classifica. Prima quella di giugno.








Ecco come si presenta invece oggi.






Fai 7, il tagliando con meno possibilità è stato terminato, così come Super settimana 500 e 200 e Mi sento fortunato. Entra invece uno tira l'altro, tagliando introdotto a metà giugno, che non avevo preso in considerazione proprio perché emesso mentre stavo scrivendo.

I tre tagliandi introdotti recentemente si collocano a metà classifica. Che dire. Se proprio volete giocare, pensateci molto bene prima e poi cercate i tagliandi che vi possono, sempre molto in teoria, offrire qualcosa in più degli altri. Magari se le persone smettessero di comprare quelli di quest'ultima tabella Lottomatica non li stamperebbe più.

Nessun commento: