banner

banner

lunedì 17 aprile 2017

4046. So quel che pensi


Thorsten Havener pubblica nel 2009 questo interessante volume sul mentalismo. Interessante il percorso teorico pratico proposto dall'autore, che spiega molto bene che si tratta di trucchi che però si basano sul assunti scientifici. Risulta così utile anche nella vita di tutti i giorni non tanto per manipolarli, ma per meglio vivere insieme agli altri. L'autore sottolinea anche che ci sono un mucchio di ciarlatani e di persone che approfittano di queste tecniche, che vanno utilizzate solo a fin di bene.


Il questo libro son ostato sincero, raccontandovi numerosi dettagli della mia vita privata e condividendo con voi molti pensieri. Il mio obiettivo era di illustrarvi la mia arte. Tutto ciò che ho descritto in queste pagine rappresenta per me la realtà e la routine quotidiana. Come sapete, non sono uno scienziato, ma tengo conferenze, organizzo seminari e ho un programma televisivo in cui condivido il mio sapere con il pubblico e lo intrattengo.
Tutti i metodi mentali fin qui presentati sono da me usati quotidianamente e mi hanno reso molti utili servigi. Mi auguro che possiate servirvene anche voi nella vostra quotidianità, per il vostro progresso personale e per una vita più serena e più felice”.

Nessun commento: